Gli appassionati dell’Aglianico non possono esimersi dal valutare questo grande vino, presentato nella tipologia “TAURASI” il giorno 11 Marzo P. V.
La presentazione avverrà, per gli operatori che si saranno prenotati, nelle sale dell’Hotel Serino, a Serino, (AV) appunto, dove i produttori esporranno le ultime annate che andranno sugli scaffali di vendita.
Molto nutrita la partecipazione, con le migliori etichette di Taurasi in degustazione.
Nei giorni precedenti, esattamente il 7 marzo, le altre espressioni Aglianico, quelle che entrano nelle DOC beneventane, di Caserta , di Napoli e Salerno, avranno un altro palcoscenico, questa volta all’Acquapetra Resort di Telese Terme. I rossi campani saranno i protagonisti di Campania Stories, un evento che svolgerà sulla stessa falsariga, con degustazioni riservate agli operatori, che potranno essere presenti solo previa prenotazione presso gli organizzatori, la MIRIADE & PARTNERS SRL.
Gli operatori, i produttori, gli appassionati interessati a conoscere questa grande realtà Irpina, possono prenotare la loro partecipazione presso gli organizzatori, ai seguenti numeri:
Speak Your Mind
Devi essere connesso per pubblicare un commento.